Cina – La Famiglia Salesiana si riunisce per celebrare la festa della fraternità

06 Dicembre 2017

Macao, Cina – 2 dicembre 2017 – Sabato 2 dicembre, presso l’“Instituto Salesiano” di Macao, si è svolta la giornata della Famiglia Salesiana della Cina, quest’anno realizzata in anticipo a motivo della presenza di don Václav Klement, Consigliere regionale per l’Asia Est-Oceania. All’appuntamento erano rappresentati i sei gruppi della Famiglia Salesiana locale – Salesiani, Figlie di Maria Ausiliatrice, Salesiani Cooperatori, Exallievi di Don Bosco e di Maria Ausiliatrice e Volontarie di Don Bosco – che, accompagnati anche dall’Ispettore salesiano, don Lanfranco Fedrigotti, hanno condiviso momenti di preghiera, dialogo, confronto e festa.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".