Isole Salomone – Primo incontro dei parroci salesiani

07 Dicembre 2017

Honiara, Isole Salomone – 30 novembre 2017 – Il 30 novembre si è realizzato ad Honaria il primo raduno dei parroci salesiani della Visitatoria “Papua Nuova Guinea-Isole Salomone” (PGS). La Visitatoria attualmente è responsabile di tre parrocchie: due in Papua Nuova Guinea (“Maria Ausiliatrice” di Araimiri e “Maria Ausiliatrice” di Sabama, Port Moresby) e una nelle Isole Salomone (“Cristo Re” a Tetere). In precedenza, domenica 26 novembre, i tre parroci, insieme al Superiore di PGS, don Alfred Maravilla, avevano celebrato con la comunità parrocchiale il 50° anniversario della parrocchia di Tetere.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".