Francia – Salesiano riceve l’attestato di regista per l’Europa

21 Dicembre 2017

Parigi, Francia – dicembre 2017 – L’11 dicembre il salesiano don John Paul Swaminathan dell’Ispettoria di Francia e Belgio Sud (FRB), originario dell’Ispettoria dell’India Tiruchy (INT), ha conseguito il master di regista e produttore di film dal prestigioso Dipartimento di Educazione Superiore dell’Unione Europea e della “EICAR International Film School”. Durante il suo percorso formativo don Swaminathan aveva ricevuto il premio Alberto R. Boccoli, per giovani registi con il suo cortometraggio “Alive – death does not stop life” (Vivo: la morte non ferma la vita), basato sull’attacco terroristico al Teatro Bataclan di Parigi.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".