Argentina – Attività estive degli “Exploradores de Don Bosco”

10 Gennaio 2018

Mendoza, Argentina – gennaio 2018 – Nei primi giorni di gennaio il Battaglione 41 degli “Exploradores de Don Bosco”, con sede a Ramos Mejías, ha effettuato un campeggio estivo nella Valle Grande, a circa 200 chilometri da Mendoza. Gli “Exploradores de Don Bosco” sono un movimento di bambini e giovani che si preparano ad affrontare la vita con allegria e ottimismo, che vivono e realizzano attività nel fine settimana in un clima familiare e godendo della natura. Sono oltre 5600 i giovani delle opere SDB e FMA che in Argentina e Paraguay stanno realizzando attività estive.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".