Cuba – Inaugurato il “Ge+” per i giovani di Santa Clara

12 Febbraio 2018

Santa Clara, Cuba – febbraio 2018 – Il 5 febbraio è stato inaugurato il Centro Giovanile Salesiano “Ge+”, con il quale si consolida la missione salesiana nella casa più centrale di Cuba, Santa Clara. L’Eucaristia è stata celebrata da don Eduardo Marroquí, SDB, a cui è seguito il taglio del nastro alla presenza di adolescenti e giovani accompagnati dai membri dell’Associazione Salesiani Cooperatori. Il progetto, in piena sintonia con il Quadro di Riferimento per la Pastorale Giovanile Salesiana, offre un itinerario di formazione ed esperienze di vita incentrate sullo sviluppo umano-cristiano dei giovani intorno al Vangelo. Lo stile salesiano contraddistingue questo cammino, che conduce all’incontro con Dio attraverso la spiritualità giovanile, l’attenzione posta al progetto di vita personale, alla quotidianità, all’allegria, alla devozione mariana e al servizio alla Chiesa e alla società, come desiderava Don Bosco.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".