Spagna – Le Piattaforme Sociali Salesiane condividono il loro impegno con i giovani

16 Febbraio 2018

Madrid, Spagna – febbraio 2018 – La Federazione delle Piattaforme Sociali Salesiane Pinardi ha celebrato il 9 febbraio, presso il collegio salesiano di Carabanchel, il suo IX Forum “Condividere per educare”. L’evento si è svolto con l’obiettivo di creare un momento speciale per la Federazione e tutte le Piattaforme Sociali che la compongono, offrendo uno spazio d’incontro e condivisione delle esperienze. I giovani inseriti nei programmi delle varie Piattaforme Sociali Pinardi hanno così potuto dialogare con gli educatori che li hanno aiutati a perseguire i loro sogni, dando testimonianza dello sforzo, della costanza e della fiducia nelle capacità di ognuno.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".