Malesia – Visita del Superiore dell’Ispettoria delle Filippine Nord

27 Febbraio 2018

Kuching, Malesia – Febbraio 2018 – Il Superiore dell’Ispettoria delle Filippine Nord (FIN), don Paul Bicoming, e il Delegato per l’Animazione Missionaria dell’Ispettoria hanno recentemente compiunto un viaggio fino alla missione salesiana a Kuching, in Malesia – affidata all’Ispettoria FIN - per una visita di animazione a 6 mesi dall’arrivo della prima comunità di 3 Salesiani in Malesia. Nei due giorni di permanenza hanno avuto luogo confronti e dialoghi con i missionari presenti e con le autorità della Chiesa locale e si è parlato dei lavori per il futuro Centro di Formazione Professionale e Istituto “St. Joseph”.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".