Polonia – Festival “Panoramica sulle iniziative teatrali”

02 Marzo 2018

Ostróda, Polonia – febbraio 2018 – Dal 16 al 18 febbraio si è svolto a Ostróda la VII edizione del festival teatrale “Panoramica sulle iniziative teatrali”, rivolto ai giovani delle scuole dell’Ispettoria salesiana di Varsavia. Durante le giornate gli spettatori hanno avuto l’opportunità di vedere melodrammi interpretati da giovani attori nei quali si è messa in luce non solo la dimensione artistica, ma anche quella spirituale; inoltre sono stati realizzati laboratori con istruttori qualificati. È da sottolineare che l’obiettivo principale dell’evento è stato quello di integrare i giovani delle scuole salesiane, affinare le loro capacità drammatiche e presentare gli effetti del proprio lavoro.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".