Filippine – Incontri dell’ADMA con don Pierluigi Cameroni

13 Marzo 2018

Manila, Filippine – marzo 2018 – L’11 marzo i membri dell’Associazione di Maria Ausiliatrice (ADMA) delle Filippine Nord, insieme ai Delegati nazionali ADMA, si sono incontrati con don Pierluigi Cameroni, SDB, Postulatore Generale per le Cause dei Santi della Famiglia Salesiana e Animatore Spirituale mondiale dell’ADMA. Durante l’incontro don Cameroni ha approfondito il tema della Strenna 2018 del Rettor Maggiore e presentato la lista dei santi e beati della Famiglia Salesiana. Presenti all’incontro i membri dell’ADMA di Manila e Pampanga, i neo eletti consiglieri nazionali, insieme a suor Christine Maguyon, FMA, Delegata ADMA. Don Cameroni è arrivato nelle Filippine il 3 marzo per una serie di incontri per l’inchiesta diocesana, ricerche e colloqui per la causa del beato Artemide Zatti.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".