Spagna – Corso di Rinnovamento Salesiano

13 Aprile 2018

El Campello, Spagna – aprile 2018 – Il 10 aprile a El Campello (Alicante) è iniziato il Corso di Rinnovamento Salesiano rivolto ai Salesiani che sono prossimi ai 50 anni di professione. L’iniziativa, organizzata dalle Delegazioni di Formazione delle due ispettorie salesiane di Spagna “Maria Ausiliatrice” e “San Giacomo Maggiore”, offre un’esperienza di formazione per i Salesiani maggiori di 65 anni, con l’obiettivo di rinnovare la loro vocazione salesiana. Al corso partecipano 22 Salesiani, tra sacerdoti e coadiutori, provenienti da Spagna, Cile, Perù e Cuba, accompagnati da uno staff di 12 docenti. Tutti insieme vivranno fino al 10 maggio questo tempo di grazia negli anni della maturità, per rinnovare e arricchire la passione apostolica della loro ampia e ricca storia salesiana.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".