Papua Nuova Guinea – La parrocchia Maria Ausiliatrice apre il 25° anniversario di fondazione

24 Aprile 2018

Port Moresby, Papua Nuova Guinea – aprile 2018 – Il 14 aprile la parrocchia “Maria Ausiliatrice”, situata nell’area di Sabama, a Port Moresby, ha aperto le celebrazioni per il 25° anniversario di fondazione e per l’Anno della Gioventù. Le attività hanno previsto una cerimonia realizzata presso la Scuola Tecnica Don Bosco, nella zona di Gabutu, e un’Eucaristica che ha visto come celebranti l’arcivescovo di Brisbane, mons. Mark Coleridge; il vescovo di Aitape, mons. Otto Separy; il vescovo di Goroka, mons. Dariusz Piotr Kałuża, MSF; e il Vicario Generale dell’arcidiocesi di Wellington e Presidente della Caritas Oceania, mons. Gerard Burns.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".