Polonia – I giovani dello Zambia sono i primi partecipanti alla XXIX edizione dei Giochi Salesiani

27 Aprile 2018
Foto: sdb.org.pl

Cracovia, Polonia – aprile 2018 – Il 25 aprile, tre giorni prima dell’apertura della XXIX edizione dei Giochi Internazionali della Gioventù Salesiana a Cracovia, sono arrivati dallo Zambia i primi partecipanti: sette ragazzi e cinque ragazze, accompagnati da due Salesiani della città di Mansa, don Christopher Kunda e Joseph Lanjesi, Salesiano Coadiutore. La delegazione ha percorso oltre 7mila km per arrivare a Cracovia. Don Kunda ha manifestato: “Vogliamo soprattutto presentare la nostra cultura, tra cui le danze, che il mio gruppo ha preparato. Sono molto grato ai Salesiani polacchi per l’invito a questi Giochi”.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".