Venezuela – Don Timothy Ploch incontra la Famiglia Salesiana

04 Maggio 2018

Caracas, Venezuela – maggio 2018 – Nell’ambito della Visita Straordinaria all’Ispettoria del Venezuela, don Timothy Ploch, Consigliere per la Regione Interamerica, ha preso parte il 1° maggio all’incontro con la Famiglia Salesiana. L’evento, organizzato da don David Marin, Delegato per la Famiglia Salesiana in Venezuela, è stato un momento di condivisione fraterna, dove sono state scambiate le diverse esperienze di ogni gruppo. Don Ploch ha concluso l’incontro lasciando un messaggio: “I membri della Famiglia Salesiana sono figli di un sognatore che piantò un albero che è diventato una foresta, e la nostra missione è dare il meglio a chi ha meno”.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".