Portogallo – XXV edizione dei Giochi Nazionali Salesiani

10 Maggio 2018
Foto: Marco Gil

Mirandela, Portogallo – maggio 2018 – Dal 27 aprile al 1° maggio i Salesiani di Mirandela hanno accolto la XXV edizione dei Giochi Nazionali Salesiani, a cui hanno partecipato 1650 atleti provenienti dalle varie presenze salesiane dell’Ispettoria del Portogallo, delle Figlie di Maria Ausiliatrice e delle associazioni sportive legate alle opere salesiane. Durante le giornate gli atleti si sono sfidati in sette discipline sportive, accompagnati da un migliaio di familiari e amici e assistiti da oltre 300 volontari, che tutti insieme hanno reso questa edizione quella con la maggiore partecipazione di sempre.

 

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".