Italia – Concluso il Corso di Alta Formazione Universitaria di Educatore di Pastorale Giovanile

18 Maggio 2018

Venezia Mestre, Italia – maggio 2018 - Si è conclusa nel fine settimana del 12-13 maggio la prima edizione del Corso di Alta Formazione Universitaria in “Educatore di Pastorale Giovanile”, organizzato dall’Istituto Universitario Salesiano di Venezia (IUSVE) in collaborazione con il Movimento Giovanile Salesiano del Triveneto. Il corso, composto da 16 week-end di formazione da ottobre 2016 a maggio 2018, era rivolto principalmente a coloro che già svolgono un ruolo di progettazione e coordinamento delle attività educative e/o di evangelizzazione verso bambini, adolescenti e giovani. Questa prima edizione ha coinvolto circa 40 partecipanti tra laici, religiosi, educatori e operatori impegnati all’interno delle opere di pastorale giovanile e in contesti educativi, salesiani ed ecclesiali.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".