Stati Uniti – Conferenza dei Media Cattolici 2018

22 Giugno 2018

Titletown, Stati Uniti – giugno 2018 – Dal 12 al 15 giugno si è svolta la Conferenza dei Media Cattolici 2018 (Catholic Media Conference), a cui hanno partecipato oltre 300 persone di fede cattolica tra giornalisti, editori, direttori di comunicazione, produttori, manager d’azienda, pubblicitari, inserzionisti e tre vescovi. In rappresentanza dell’Ispettoria salesiana degli Stati Uniti Est e Canada (SUE) erano presenti Jakeline Magalhães, Delegata ispettoriale per la Comunicazione Sociale, e don Mike Mendl. L’obiettivo dell’incontro è stato condividere le migliori pratiche, studiare nuovi possibili sviluppi, conoscere gli ultimi successi e approfondire la propria fede. Questi oltre 300 uomini e donne, al 95% laici, sono fermamente convinti della loro missione nella Chiesa, in qualità di evangelizzatori.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".