RMG – Nuovo direttore e Maestro della Casa di Pinerolo Monte Oliveto

27 Giugno 2018

Roma, Italia – giugno 2018 - Il Rettor Maggiore, Don Ángel Fernández Artime, in seguito al discernimento svoltosi nel curatorium della casa del noviziato di Pinerolo “Monte Oliveto”, e con il consenso del Consiglio Generale, ha comunicato ufficialmente la nomina per la suddetta opera: don Leonardo Mancini: Direttore – Maestro della casa di Pinerolo “Monte Oliveto” per il 2018-2021, primo triennio. Don Mancini ha accettato in spirito di obbedienza questo incarico, che assumerà nel prossimo mese di settembre, succedendo a don Pietro Migliasso. Tra i compiti di don Mancini ci sarà anche quello di accompagnare il trasferimento di questa casa di formazione di Pinerolo “Monte Oliveto” al Colle Don Bosco, durante il prossimo corso 2018/19.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".