India – Programma di formazione e sviluppo per i Direttori dell’Ispettoria di Mumbai

04 Luglio 2018

Mumbai, India – giugno 2018 – L’Ispettoria salesiana di Mumbai (INB) ha organizzato nei giorni 19 e 20 giugno un programma di formazione e sviluppo sul tema della direzione per i Direttori delle comunità. Don Godfrey D’Souza, Ispettore INB, e il suo Vicario, don Savio Silveria, hanno guidato i 45 Salesiani partecipanti all’introspezione e all’approfondimento del carisma salesiano, evidenziando le aree di maggior interesse, le sfide e i prossimi avvenimenti importanti a livello ispettoriale. Inoltre sono stati presentati i risultati del progetto di ricerca per la revisione e la risignificazione della missione salesiana in India, ed è stato approfondito il tema del 28° Capitolo Generale “Quali salesiani per i giovani di oggi?”.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".