Italia – Campo di lavoro 2018 per i giovani dei Centri di Formazione Professionale

10 Luglio 2018

Arcinazzo, Italia – luglio 2018 – Dal 1° al 7 luglio, 20 giovani dei Centri di Formazione Professionale salesiani del “Borgo Ragazzi Don Bosco”, “Teresa Gerini” e “Pio XI”, hanno partecipato al Campo di Lavoro 2018, del CNOS-FAP Lazio, presso Casal Biancaneve di Arcinazzo. Il campo di lavoro consiste nel fare un’esperienza intensa di lavoro e formazione residenziale, per valorizzare le competenze di ciascuno come ad esempio la riparazione dell’impianto elettrico, la decorazione delle sale, giardinaggio, cucina e servizi a tavola. I giovani, accompagnati da cinque formatori (due Salesiani e tre Salesiani Cooperatori), hanno vissuto anche momenti di svago, preghiera e condivisione.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".