Sudafrica – Campo vocazionale

19 Luglio 2018

Johannesburg, Sudafrica – luglio 2018 – Nel fine settimana 13-15 luglio la comunità salesiana di Walkerville, nei pressi di Johannesburg, ha animato un campo vocazionale presso il locale centro giovanile, sul tema dell’Accompagnamento e dell’Ascolto. I giovani sono stati introdotti alla figura di Don Bosco guardando un film sulla sua vita e hanno approfondito alcuni argomenti, quali “Le differenti vocazioni alla vita religiosa”, “La vocazione alla vita salesiana” e “L’importanza della preghiera e del discernimento”. Attraverso vari giochi i giovani hanno anche potuto conoscere uno dei metodi di evangelizzazione ed educazione salesiana.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".