Mozambico – Forum del Movimento Giovanile Salesiano sul tema del Sinodo sui giovani

07 Agosto 2018

Moamba, Mozambico – luglio 2018 – Un forum della gioventù si è svolto nel fine settimana del 28-29 luglio presso la comunità salesiana di Moamba. L’evento è stato organizzato dal Consiglio del Movimento Giovanile Salesiano (MGS) della Visitatoria del Mozambico e ha radunato circa 100 giovani, provenienti da varie presenze salesiane a Maputo, per riflettere insieme sul tema del prossimo Sinodo dei Vescovi: "I giovani, la fede e il discernimento vocazionale". Nella giornata conclusiva del forum, dopo l’intervento di don Francisco Pescador Hervás, Delegato di Pastorale Giovanile del Mozambico, i giovani hanno condiviso a due a due le esperienze vissute, mentre raggiungevano a piedi il santuario di Nostra Signora di Veiga.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".