Corea del Sud – Il salesiano coadiutore Marino Bois riceve un prestigioso riconoscimento

13 Settembre 2018

Seul, Corea del Sud – settembre 2018 – Il 1° settembre il salesiano coadiutore Marino Bois ha ricevuto un prestigioso riconoscimento, denominato "Ilga Award", per la sua vita dedicata all’educazione tecnica dei giovani poveri. Arrivato come missionario in Corea del Sud nel 1964, il sig. Bois è stato poi in Sudan, Guinea Equatoriale, Cina, Mongolia e Kenya. Con le sue elevate competenze nel campo della meccanica ha dato la sua qualificata assistenza alle istituzioni salesiane e contribuito alla fondazione o allo sviluppo di molti centri di formazione professionale negli ultimi 54 anni.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".