Italia – Anche la Famiglia Salesiana di Palermo si prepara alla visita del Papa

14 Settembre 2018

Palermo, Italia – settembre 2018 - Fervono i preparativi a Palermo per la visita che domani, 15 settembre, il Santo Padre Francesco compirà in occasione del 25° anniversario del martirio del beato Pino Puglisi. La Famiglia Salesiana di Palermo si è messa a disposizione per dare il proprio contributo alla buona riuscita dell’evento. In modo particolare i giovani del Movimento Giovanile Salesiano di Palermo cureranno l’animazione “da palco”, con balli e canti a tema, nelle due giornate del 14 e 15 settembre, sia per il Convegno Regionale dei Giovani, sia per la Festa Giovani con il Santo Padre. Inoltre i Salesiani Cooperatori del Don Bosco Ranchibile hanno realizzato artigianalmente le tovaglie per apparecchiare i tavoli per il pranzo che il Papa farà con migranti, detenuti e poveri nella missione di Biagio Conte.

 

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".