Messico - Responsabili e membri del MGS s’incontrano a Tlaquepaque

18 Settembre 2018

Tlaquepaque, Messico - settembre 2018 – Nel fine-settimana dal 7 al 9 settembre si è svolta a Tlaquepaque la riunione dei responsabili (laici e Salesiani) e dei membri del Consiglio Ispettoriale del Movimento Giovanile Salesiano (MGS) attivo nell’Ispettoria di Messico-Guadalajara. L’incontro è servito a rafforzare l’impegno del movimento su temi relativi al lavoro educativo preventivo, l’incontro con Dio e le vocazioni, e in merito agli accordi del MGS nella regione e all’elaborazione di progetti. Il coordinatore ispettoriale del MGS, Guillermo Gómez, Salesiano Cooperatore, insieme ai suoi Consiglieri Romina Lomeli, Salesiana Cooperatrice, e don Gabriel Gómez, Salesiano, hanno accompagnato i lavori.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".