Thailandia – Incontro annuale del Movimento Familiare

27 Settembre 2018

Hua Hin, Thailandia – 16 settembre 2018 – Presso la chiesa di Santa Teresa di Hua Hin, si è svolto il raduno annuale del “Movimento Familiare”, presieduto da mons. Joseph Prathan Sridarunsil, SDB, vescovo di Surat Thani. All’incontro, durato tre giorni, hanno partecipato 370 delegati, che hanno condiviso l’apostolato familiare da essi svolto in 10 diocesi del Paese. Il “Movimento Familiare” è nato nella parrocchia di San Giuseppe a Banpong Ratburi, nel 1981, ad opera del salesiano don John Ulliano che iniziò un seminario con 7 coppie. Oggi il movimento consta di 16.500 coppie in tutta la Thailandia.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".