Spagna – Visita di don Tom Uzhunnalil a Madrid

17 Ottobre 2018

Madrid, Spagna – ottobre 2018 – Il 15 ottobre don Tom Uzhunnalil, il salesiano rapito in Yemen nel 2016 e tenuto per 18 mesi in ostaggio, ha incontrato i collaboratori della Procura Missionaria di Madrid “Misiones Salesianas” e della ONG “Jóvenes y Desarrollo”, offrendo la sua testimonianza di vita, speranza e fede. In questi giorni don Uzhunnalil sta concedendo varie interviste ai mass media e ha in programma anche delle visite agli istituti salesiani di Madrid “Santo Domingo Savio” e “Atocha”. Presso quest’ultimo, nel pomeriggio del 18 ottobre, offrirà la sua testimonianza in un evento aperto al pubblico.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".