Svizzera – Festa del beato Michele Rua e 120 anni di presenza salesiana a Zurigo

31 Ottobre 2018

Zurigo, Svizzera – ottobre 2018 - A Zurigo la ricorrenza liturgica del beato Michele Rua, padre e fondatore della locale opera salesiana, è stata particolarmente sottolineata e ben vissuta da tutti i partecipanti alla solenne Eucarestia vespertina del 29 ottobre, anche in felice concomitanza del 120° anniversario della presenza dei salesiani nella città. A tale scopo il direttore, don Cosimo Semeraro, SDB, a nome di tutta la comunità, ha voluto incontrare il Console Generale d’Italia per l’organizzazione dei festeggiamenti esterni, programmati per il prossimo5 dicembre. Il Console, dott. Giulio Alaimo, ha espresso le sue congratulazioni e la sua riconoscenza per l’opera altamente sociale e pastorale realizzata dai Figli spirituali di Don Bosco a favore delle famiglie e particolarmente dei giovani nel Cantone di Zurigo.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".