Colombia – Incontro della Presidenza Mondiale degli Exallievi Salesiani

16 Novembre 2018

Medellín, Colombia – novembre 2018 – Dall’8 al 12 novembre l’Ispettoria salesiana Colombia-Medellín (COM) ha ricevuto 13 membri della Presidenza Mondiale degli Exallievi e il Delegato Mondiale don Raphael Jayapalan. Nell’ambito della riunione annuale di revisione della gestione e relazione sulle attività e risultati, i membri della Presidenza Mondiale hanno avuto l’opportunità di conoscere le iniziative svolte dall’Ispettoria COM e dalla sua Federazione di Exallievi, guidata da don Mario Restrepo Botero. Hanno potuto visitare la grande opera sociale salesiana “Ciudad Don Bosco”, diretta da don Rafael Bejarano, che si prende cura di bambini e giovani vulnerabili e in cui vi lavorano diversi exallievi attivi nell’assistenza sociale. Il Presidente Mondiale degli Exallievi, Michal Hort, ha dichiarato: “Questo è stato un incontro pieno di ricchezza, di comunione e di condivisione di esperienze di vita e di lavoro degli Exallievi attorno alla missione salesiana nel mondo”.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".