Italia – I missionari della 149a Spedizione Missionaria Salesiana: Pappi Reddy Gade, SDB

26 Novembre 2018

(ANS – Castelnuovo Don Bosco) – Quando descrive la sua vocazione missionaria il salesiano Pappi Reddy Gade parla di una chiamata, non di una scelta: “Nella scelta c’è sempre un’azione da compiere tra il bene e il male. La chiamata missionaria invece è qualcosa di prezioso: Dio ci chiama a portare a termine il suo lavoro”. È con questo spirito di dedizione totale ad un progetto superiore che oggi questo salesiano, nato e cresciuto in India, si è messo al servizio dei giovani poveri del Sudan del Sud.

Della sua chiamata parla con grande entusiasmo. La missione per lui è “un’opportunità per ringraziare Gesù e per dire al mondo: io sono qui con voi per portare Gesù più vicino a voi, insieme a tutto ciò che Dio mi ha dato con la sua benedizione”.

Per far sì che il suo zelo missionario possa raggiungere sempre più persone, la “IME Comunicazione” ha realizzato una video-intervista a Pappi Reddy, disponibile su ANSChannel in inglese, con i sottotitoli in italiano.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".