Cile – I nuovi Salesiani Cooperatori hanno risposto alla loro vocazione salesiana

04 Dicembre 2018

Concepción, Cile - novembre 2018 - Il 25 novembre, festa di Cristo Re, l’Associazione dei Salesiani Cooperatori (SSCC) ha accolto tre nuovi membri, che hanno fatto la loro promessa nell’Eucaristia celebrata nel Santuario di Maria Ausiliatrice a Concepción. L’Eucaristia è stata presieduta da don Juan Miguel Cárcamo, SDB. Sergio Yáñez, Coordinatore Provinciale dei Salesiani Cooperatori in Cile, a nome del Rettor Maggiore della Congregazione Salesiana, li ha accolti con gioia come membri dell’associazione e della Famiglia Salesiana.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".