Italia – Il Rettor Maggiore riceve la Presidenza della Federazione Italiana Exallievi ed Exallieve di Don Bosco

12 Dicembre 2018

Roma, Italia – dicembre 2018 – Domenica 9 dicembre 2018 la Presidenza della Federazione Italiana Exallievi ed Exallieve di Don Bosco è stata ricevuta dal Rettor Maggiore dei Salesiani, Don Ángel Fernández Artime, per il tradizionale scambio di auguri natalizi. Presso la Sede Centrale Salesiana del “Sacro Cuore” il Rettor Maggiore ha invitato gli Exallievi e le Exallieve d’Italia a far tesoro dell’educazione ricevuta, per testimoniarla nei luoghi in cui quotidianamente si opera. “Sognare e pensare” prima di tutto. All’incontro era presente, oltre al Delegato nazionale, don Gianni Russo, anche il Delegato confederale, don Raphael Jayapalan. Gli Exallievi erano guidati dal Presidente Nazionale, Giovanni Costanza.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".