Brasile - Lancio del secondo volume delle Memorie Biografiche di Don Bosco in portoghese

12 Dicembre 2018

Brasilia, Brasile - 27 novembre 2018 - Il 27 novembre, a margine dell’incontro del Consigliere per la regione America-Cono Sud, don Natale Vitali, con gli Ispettori dei Salesiani e le Ispettrici delle Figlie di Maria Ausiliatrice del Brasile, è stato presentato il secondo volume delle Memorie Biografiche di Don Bosco in portoghese. Questo secondo volume è stato tradotto dal segretario ispettoriale di Brasile-Porto Alegre, don Luis Bazanella. Il primo volume, tradotto dal vescovo emerito di Tubarão, mons. Hilario Moser, SDB, è stato presentato nello scorso agosto dal Rettor Maggiore, Don Ángel Fernández Artime, mentre era in visita alla città di Brasilia.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".