Thailandia – 1450 scout camminano insieme a Don Bosco

18 Dicembre 2018

Chomburi, Thailandia – dicembre 2018 – Su iniziativa della Commissione Salesiana per l’Educazione, l’Ispettoria salesiana della Thailandia (THA) ha organizzato l’ottavo raduno degli scout salesiani “Jamboree”, svoltosi dal 3 al 7 dicembre presso il campo internazionale per scout “Vajiravudh”. L’evento, organizzato sul tema “Camminiamo insieme a Don Bosco”, ha visto la partecipazione di circa 1450 scout, provenienti da varie parti del Paese, che sono stati guidati e animati da oltre 300 persone, tra cui don John Bosco Dheparat Pitisant, Superiore dell’Ispettoria THA.

 

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".