Brasile - Inaugurazione delle nuove strutture di Educazione Infantile della Scuola di San Paolo

02 Gennaio 2019

Ascurra, Brasile - Dicembre 2018 - Dopo alcuni mesi di lavoro i giovani studenti della Scuola di San Paolo, Ascurra, SC, hanno ricevuto il loro dono più atteso del 2018: la nuova struttura di Educazione Infantile. Il nuovo spazio è stato inaugurato con una semplice cerimonia in continuità con il lavoro di eccellenza svolto in 92 anni di storia della Scuola di San Paolo. La nuova struttura dispone di quattro aule attrezzate per l'Educazione Infantile, una sala di supporto per varie attività, una caffetteria, una sala giochi con spazio per le arti dello spettacolo, bagni, sala insegnanti, soggiorno e un parco ad uso dei bambini.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".