Marocco – Festa di Don Bosco a Kenitra

31 Gennaio 2019

Kenitra, Marocco – gennaio 2019 – La comunità salesiana di Kenitra ha organizzato nei giorni 26 e 27 gennaio la festa di Don Bosco, che ha riunito 300 giovani animati da don Isidore Mbokolo, Economo della casa. Nella prima giornata è andata in scena una rappresentazione teatrale sulla vita di Don Bosco, a cui sono seguite una conferenza-dibattito, un concorso di ritratti e riflessioni su Don Bosco, danze tradizionali e moderne di vari Paesi. Il giorno seguente si sono svolte varie attività sportive con squadre maschili e femminili e la premiazione con coppe, medaglie e regali.

 

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".