Ecuador – Migliaia di giovani celebrano Don Bosco attraverso lo sport

05 Febbraio 2019

Ecuador – gennaio 2019 – Il 31 gennaio, in occasione della festa di Don Bosco, nelle varie opere salesiane delle aree della Sierra, Costa e Amazzonia, si sono aperti i Giochi Nazionali Salesiani 2019, con competizioni in 9 discipline sportive, all’insegna del motto: “La santità anche per te”. Don Francisco Sánchez, Ispettore dell’Ecuador, ha invitato i giovani alla partecipazione, sottolineando l’importanza dello sport come strumento di evangelizzazione, per creare amicizie, crescere nei valori e sviluppare i talenti da porre al servizio della famiglia, della società e dell’opera salesiana. I giochi si svolgeranno durante tutto l’anno e si concluderanno a dicembre con una competizione podistica per le vie principali della città di Riobamba.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".