India – “Don Bosco Mirik” premiata come migliore scuola del Bengala del Nord

13 Febbraio 2019

Calcutta, India – febbraio 2019 – Il 3 febbraio la IV edizione del premio “Minervaa Edu Achievement”, tenutasi a Montana Vista, Uttarayon, a Siliguri, ha premiato la scuola salesiana “Don Bosco Mirik” come la migliore scuola del Nord del Bengala, nella categoria delle scuole sottoposte al Consiglio dell’Educazione Secondaria del Bengala Occidentale. “La nostra scuola è stata premiata per gli eccellenti risultati accademici da parte degli studenti, per le attività che integrano il curriculum degli studi, e per le ottime infrastrutture, come le aule digitali, gli spaziosi laboratori e cortili e l’auditorium”, ha affermato il preside don Ashis Das.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".