Irlanda – Il Rettor Maggiore in visita a Dublino

18 Febbraio 2019

Dublino, Irlanda – febbraio 2019 – Nel pomeriggio del 15 febbraio il Rettor Maggiore Don Ángel Fernández Artime ha visitato il centro città di Dublino dove la comunità salesiana vive e lavora con il “Don Bosco Care”, “The Crinan Project” e gestisce la parrocchia che conta molte connessioni con i club giovanili locali. Nella sala della scuola alcuni gruppi giovanili hanno presentato i loro talenti, condividendo momenti di felicità. Il Rettor Maggiore si è poi recato presso il “Don Bosco Care”, dove ha incontrato lo staff e alcuni exallievi che ogni fine settimana si incontrano per giocare a calcio. È stato un momento molto breve, ma significativo. La serata è stata dedicata alla Famiglia Salesiana. Grazie alla cortesia di Joseph Davy e del suo team, la Famiglia Salesiana e gli amici dei salesiani hanno potuto incontrare il Rettor Maggiore e condividere con lui la cultura irlandese, attraverso musica tradizionale e danze. Ancora una volta è stato un momento di grande gioia e celebrazione. Con questo evento si è conclusa la visita del Rettor Maggiore all’Ispettoria dell’Irlanda.

Album fotografico: https://www.flickr.com/photos/130162259@N04/albums/72157689656287653

 

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".