Spagna – Oltre 500 partecipanti agli incontri giovanili di Arévalo e Soto del Real

28 Febbraio 2019

Spagna – febbraio 2019 – Nei giorni 23 e 24 febbraio si sono svolti due eventi giovanili: ad Arévalo, l’incontro dei preadolescenti, e a Soto del Real, quello degli adolescenti per un totale di oltre 500 partecipanti. L’incontro di Arévalo intitolato “YouPreas” si è svolto con l’obiettivo di approfondire la conoscenza personale e di gruppo, individuando modelli nei quali riflettersi ed imparando a rendersi conto della realtà circostante. L’incontro di Soto del Real, intitolato “Connesso con la tua missione”, si è svolto con l’obiettivo di essere coscienti che tutti hanno una missione nella loro vita, ed è importante sapere dove si è e qual è il punto di partenza con se stessi, con la famiglia, gli amici, lo studio e Dio. In entrambi gli incontri si sono svolti molteplici giochi e attività all’aperto.

 

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".