Cile – Celebrazioni per i 132 anni del Collegio Salesiano di Concepción

13 Marzo 2019

Concepción, Cile – marzo 2019 – L’Ispettore dei salesiani del Cile, don Carlo Lira, ha visitato dal 6 al 9 marzo il Collegio Salesiano di Concepción in occasione del 132° anniversario di fondazione. Il 6 marzo don Lira ha dato il tradizionale “Buon giorno” agli allievi, condividendo con loro esperienze e aneddoti legati all’arrivo dei salesiani in Cile. Nel pomeriggio, nella piazza “San Juan Bosco”, sono stati celebrati i 132 anni di presenza salesiana a Concepción, con un’offerta floreale ai piedi della statua del Fondatore della Congregazione Salesiana.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".