Bolivia – Campobosquito 2019

20 Marzo 2019

La Paz, Bolivia – marzo 2019 – Gli incontri denominati “Campobosquito” portano avanti i programmi educativi e formativi dei giovani della rete delle Scuole Popolari Don Bosco (EPDB in spagnolo) di La Paz-Oruro. Il primo incontro nel mese di febbraio ha visto la partecipazione di 141 giovani e 24 animatori del gruppo giovanile “Società dell’Allegria”, provenienti da nove unità educative di El Alto. Al secondo incontro, svoltosi l’8 e 9 marzo presso il “Don Bosco Pampahasi”, hanno partecipato 81 giovani e 20 animatori di quattro unità educative di La Paz. Il prossimo incontro è previsto a Oruro con 120 partecipanti.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".