Isole Fiji – La comunità salesiana “Don Bosco House” assiste una famiglia bisognosa

21 Marzo 2019

Suva, Isole Fiji – marzo 2019 – La comunità salesiana “Don Bosco House” di Suva, ha visitato una famiglia, composta da un uomo di 76 anni e da tre suoi nipoti, che risiede in una umile casa vicino alla parrocchia “San Giovanni Bosco”, recentemente fondata. L’obiettivo della visita è stato quello di aiutare la famiglia a rendere sicuro l’ambiente in cui vivono, bonificando l’area. Per la comunità salesiana “Don Bosco House”, che attualmente è composta da 10 salesiani in formazione iniziale e quattro formatori, a cui è affidata la parrocchia “San Giovanni Bosco”, si è trattato di un piccolo gesto per raggiungere i più bisognosi. Le comunità salesiane di Suva (Isole Fiji), Auckland (Nuova Zelanda) e Alafua e Salelologa (Samoa) formano la Delegazione del Pacifico dell’Ispettoria dell’Australia, con un totale di 30 salesiani.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".