R.D. Congo – Le giovani del MGS alla chiusura del mese dedicato alle donne

05 Aprile 2019

Lubumbashi, R.D. Congo – marzo 2019 – Il 31 marzo presso la scuola “Mwapusukeni”, si è svolta la riunione della Sottocommissione delle Ragazze, per concludere il mese di marzo dedicato alle donne. Durante la giornata le partecipanti hanno espresso il loro grande desiderio di essere responsabili nella Chiesa, nella società e nelle famiglie. Le giovani del Movimento Giovanile Salesiano (MGS) hanno segnato la loro presenza e la loro collaborazione a questa attività dell’arcidiocesi di Lubumbashi, dimostrando di essere parte di un’unica famiglia.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".