Vietnam – Capitolo Ispettoriale

30 Aprile 2019

K’Long, Vietnam – aprile 2019 – Il 24 aprile è iniziato il Capitolo Ispettoriale dell’Ispettoria salesiana del Vietnam-Mongolia (VIE), presieduto da don Joseph Nguyen Van Quang, Ispettore VIE, e affidato al regolatore don Barnaba Le Phong. Al Capitolo Ispettoriale partecipano, oltre al Delegato per la Mongolia, don Paul Leung Kon Chiu, 62 membri, tra cui 5 osservatori invitati e 13 giovani di vari ambienti salesiani, che offrono il loro contributo sul tema centrale “Quali salesiani per i giovani d’oggi?”. Il Capitolo Ispettoriale si concluderà il 3 maggio.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".