Cile – Capitolo Ispettoriale

04 Giugno 2019

Lo Cañas, Cile – giugno 2019 – Dal 27 maggio al 1° giugno si è svolto il Capitolo Ispettoriale dell’Ispettoria salesiana del Cile (CIL), a cui hanno partecipato circa 50 persone tra salesiani e invitati. Durante l’assise, presieduta da don Carlo Lira, Ispettore CIL, i partecipanti hanno approfondito e riflettuto su tre grandi temi: la missione con i giovani, il profilo del salesiano d’oggi e la missione condivisa con i laici. L’incontro si è concluso con l’elezione del Delegato ispettoriale al CG28, don David Albornoz, Vicario Ispettoriale CIL.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".