Messico – Incontro di tutti i salesiani dell’Ispettoria di Città del Messico

15 Luglio 2019

Città del Messico, Messico – giugno 2019 – Il 28 giugno si è svolto l’incontro di tutti i salesiani dell’Ispettoria di Città del Messico (MEM), presieduto da don Ignacio Ocampo Uribe, Ispettore MEM. La giornata è iniziata con la colazione, attività di gioco, sport e condivisione, e il saluto dell’Ispettore. È stata poi presentata, a cura di don Jorge Fuentes, la residenza salesiana “Casa Fería”, che accoglie i salesiani maggiori infermi che hanno bisogno di attenzioni specifiche. Successivamente è stata presentata l’intervista a don Rossano Sala, SDB, realizzata da ANS, che riflette sul documento ecclesiale Christus Vivit, a cui sono seguiti un breve video motivazionale e la riflessione guidata da don Efrén Sanchez Lino. La giornata si è conclusa con la celebrazione eucaristica nel corso della quale sono state designate le obbedienze.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".