Filippine – Un santuario di Maria Ausiliatrice nell’Isola di Olango

18 Luglio 2019

Isola di Olango, Filippine – luglio 2019 – Il 14 luglio don Godofredo Atienza, Superiore dell’Ispettoria salesiana delle Filippine Sud (FIS), don Keith Amodia, Delegato per la Comunicazione Sociale dell’Ispettoria FIS, e un gruppo di membri dell’ADMA, hanno accompagnato una statua di Maria Ausiliatrice dalla città di Lapu-Lapu all’Isola di Olango. La delegazione è stata accolta nel porto da fedeli e devoti che hanno sfilato insieme alla statua in processione fino alla parrocchia di “San Agostino di Ippona”, a Barangay Santa Rosa, dove alla presenza del parroco don Melton Medida si è svolta la cerimonia di intronizzazione della statua di Maria Ausiliatrice. Durante la cerimonia 11 aspiranti dell’ADMA dell’Isola di Olango sono stati ufficialmente accettati.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".