Italia – Iniziato il X Capitolo Generale delle Apostole della Sacra Famiglia

29 Luglio 2019

Roma, Italia – luglio 2019 - Dopo gli esercizi spirituali, ieri, 28 luglio, si è aperto il X Capitolo Generale delle Apostole della Sacra Famiglia (ASF), sul tema “Impegnate nel nostro cammino verso la santità, noi Apostole della Sacra Famiglia, chi siamo e chi vogliamo essere nella Chiesa, per il servizio dei giovani e delle famiglie”. Saranno giornate che impegneranno le ASF a riflettere su come affrontare le tematiche più urgenti concernenti la ri-evangelizzazione della cultura e la riqualificazione della presenza nella Chiesa e nella società in cui vivono ed operano. Guidate dalla Parola di Dio e docili all’azione dello Spirito Santo, sono chiamate ad accogliere il progetto che Dio, da sempre, ha pensato per loro. Le Capitolari sono guidate da don Eusebio Muñoz, SDB, Delegato del Rettor Maggiore per la Famiglia Salesiana, che nello scorso gennaio è stato nominato “Assistente Pontificio” per il Capitolo delle ASF da parte della Congregazione per gli Istituti di Vita Consacrata e le Società di Vita Apostolica.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".