Filippine – Progetto di scambio reciproco: Africa Est - Filippine 2019

12 Agosto 2019

Cebu City, Filippine – Agosto 2019 – Dal 5 al 13 agosto, 12 delegati provenienti dalla Tanzania, Ispettoria di Africa Est (AFE), si trovano nell’Ispettoria delle Filippine Sud (FIS) per un programma di interscambio tra pari (Peer to Peer Exchange). Grazie al supporto dell’ONG salesiana belga “VIA Don Bosco”, quattro rappresentanti dell’Ufficio di Pianificazione e Sviluppo (PDO) di Dar Es Salaam e due rappresentanti dei vari Centri di Formazione Professionali salesiani della Tanzania possono partecipare a diverse sessioni di condivisione per rendere sempre più efficienti ed efficaci le pratiche di lavoro a sostegno della missione salesiana.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".