Brasile – 19° Pellegrinaggio della Famiglia Salesiana ad Aparecida

23 Agosto 2019

Aparecida, Brasile – 17 agosto 2019 – Sotto il tema "Santa Madre di Dio, prega per noi" la Famiglia Salesiana del Brasile ha vissuto, nella giornata del 17 agosto, momenti di emozione e raccoglimento nella casa della Madre Aparecida, dove si è svolto il 19° Pellegrinaggio della Famiglia Salesiana. Al Pellegrinaggio hanno partecipato tutte le comunità dell’Ispettoria Brasile-San Paolo (BSP) e i rappresentanti delle altre Ispettorie del Brasile. Erano presenti, inoltre, rappresentanti dell’ADMA, dell’associazione dei Salesiani Cooperatori, degli Exallievi e di Canção Nova. Il Pellegrinaggio si è svolto alla presenza di don Justo Ernesto Piccinini, Ispettore, e di suor Elena Gesser, Superiora FMA.
Durante il Pellegrinaggio, l’ADMA – che celebra quest’anno i 150 anni dalla sua fondazione – ha ricevuto dalle mani di don Silvio Cesar, salesiano, l’immagine dell’Aparecida, che ora peregrinerà tra tutte le case salesiane dell’Ispettoria in cui è presente l’ADMA.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".